sábado, 10 de septiembre de 2011

parte della mia infanzia

Il mio nome è Andres Felipe Diaz è nato nella città di Cartagena bolivar nel anno di 1992 a circa 4 del pomeriggio. Sono nato e cresciuto nella bella città dove le spiagge della brezza hit combattendo contro gli speroni.Sono nato tra il calore e l'incertezza di una ricca famiglia. IO sono il più giovane dei tre figli. Ho avuto l'educazione data da mia madre e mio padre. Credo che questo rafforzamento me come una persona. Studio in vari collegi uno di questi era il Montessori i miei primi passi fino a raggiungere i Salesiani un anno prima di passare a Bogotà per l'età di 12 anni. I appartenne all'ultimo anno di studio a Cartagena per una squadra di calcio.Nell'ambiente delle amicizie e giochi per bambini che ho giocato con i miei amici del vicinato erano così interessante il pomeriggio di gioco che tutti noi siamo della stessa famiglia. Mi ricordo quando con i miei amici ci siamo difesi e abbiamo compreso nella contesa sulle proprie fidanzate. ALL'età di 12 anni insieme a mia madre e i miei due fratelli si trasferisce a Bogotà dove ho studiato rispettivamente nelle scuole: collegio san angelo caro y cuervo e infine in i Salesiani dove mi sono laureato in laurea accademica.È così come ho vissuto una parte della mia vita tra amici, gioie e tristezze

8 comentarios:

  1. Come sempre, Cartagena, un posto dove andare per una visita. previosuly qualcosa, sezione porta tilde

    ResponderEliminar
  2. deve essere modificata il titolo de la tua conto, la frase seccion de italiano, a Sección de italiano, uguale devete scrivere in italiano.

    ResponderEliminar
  3. mio caro fratello è una infanzia. molto bella è qualcosa di divertente, e un sacco di viaggi, che viaggia in Colombia.

    ResponderEliminar
  4. è un post ad essere molto intorno al cespuglio non sta per il calcestruzzo

    ResponderEliminar
  5. mio fratello Penso che avete bisogno di tradurre alcune parole come:"espolones" dietro altros.

    ResponderEliminar
  6. caro mio fratello, non se que cosa tu vorresti scrivere in la frase "

    ResponderEliminar
  7. Personero ha scritto ... non credo che la parola ha traduzione italiana...Victor!!!!

    ResponderEliminar