sábado, 20 de agosto de 2011

luoghi que io ho visitato in la citta di medellin

luoghi interessanti da visitare a Medellin Antioquia:
quando io vado prima mi piace andare ad Itagui dopo mi piace andare a visitare la chiamata di cura estella. nel successo mi piace anare ad Itagui andare al negozio per fare acquisti per i materiali di pulizia.
Ho visitato Medellin e vi consiglio è un viaggio in metropolitana e un cavo sotterraneo è un percorso affascinante. un altro può essere raccomandato al museo "il castello", un epxlendido museo (non sono andato, ma quello che ho detto è sorprendente) di stile francese. un altro posto che consiglio è il convento delle Clarisse di Santa Rosa de Cabal e bello.
molti luoghi normalmente non visitabili solo quando sono uscite fraterna. Medellin è una città bellissima dove è possibile divertirsi e imparare.
un altro posto dove riunirsi per notare comunione è il giardino. quando sono uscito per il giardino botanico è stato qualcosa che non avrei mai immaginato che fantastica sorpresa qualcosa di così creativo e pieno di vita. un altro luogo che ho visitato il seminario dei Francescani Cappuccini. questi sono più o meno i posti che ho frequentato è esepcion del castello che ho sentito.

No hay comentarios:

Publicar un comentario