domingo, 14 de agosto de 2011

prima sezione: la mia presentazione personale

LA MIA PRESENTAZIONE PERSONALE.



In questa primo parte mi limiterò a descrivere su il mio aspetto fisico. prima di descrivere l'essenziale.io mi chiamo andres felipe, io sono dalla città di Cartagena, in Colombia,  ha vissuto sei anni a Bogotà, Colombia. Ho diciannove anni. Il Mio papa si chima tobias, la mia mama si Chiama irina. Ho misura circa di 1. 83 metr d’altezza. il colore dei miei occhi è marrone chiaro
i miei capelli sono scuri, liscio. studio a Bogotà in Colombia, io sono laureato secondaria. Credo nella costruzione del regno di Dio si può scegliere percorsi diversi per raggiungere lo stesso obiettivo.
peso circa di setanta sete chilogrammi, altezza delle mie scarpe è cuaranta due
I miei piatti preferiti sono pasta, cibo cinese, il cibo tipico dell mio paise, anche di tanto in tanto mi piace mangiare hamburger e pizza.
il colore della mia pelle è chiara. Mi piace leggere libri di narrativa, alcune cronache, libri scientifici, opere tatrales (non tutti). Mi piacciono i film. Mi piacciono i film stile drammatico, historitorico, scientifiche, cronache, biografico e animato.

1 comentario:

  1. creo que esta primera presntacion de este blog es buen inicio. espero que resulte un buen trabajo

    ResponderEliminar